Kiwanis One Day - Div. 18 Piemonte V.U. effettua donazione a favore dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Pubblicato da: Federica | News dalle Divisioni | 07.11.2017 |  Letture: 2160

28 ottobre 2017 - KIWANIS ONE DAY - La Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis ha festeggiato oggi donando una poltrona relax all'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, 6° piano, reparto del Dott. Spada per i piccoli con malattie rare. La poltrona, che sarà utile alle mamme per l'assistenza notturna ai propri bimbi (data la mancanza di spazio per un letto) è stata consegnata all'Associazione ABIO Onlus che amorevolmente provvede all'assistenza e all'intrattenimento dei piccoli ricoverati. Grande emozione per chi ha partecipato alla consegna dell'assegno per l'accoglienza ricevuta dai responsabili dell'ABIO che ogni giorno con tutti i volontari si adoperano per alleviare il dolore ed i disagi dei bambini.
Presenti alla consegna: il Luogotenente Alessandro De Faveri, i past Luogotenenti Maria Francesca Mosca e Stefano Farese, Maria Angela Anarratone, chair della giornata One Day per la Divisione, e i Presidenti e Soci della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Pier Giuseppe Motto - KC Biella Victimula Pagus -, Domenico La Mantia e Patrick Pecoraro - KC Casale Monferrato -, Giovanna Pontillo e Adriana Dirutigliano - KC Torino -, Paris Di Sapio e Mauro Ciponte - KC Torino Centro Augusta Taurinorum -, Francesco Franco - KC Alessandria che hanno rappresentato anche i Clubs che, loro malgrado, non riuscivano ad intervenire.
I Club della Divisione hanno partecipato compatti; in occasione del One Day nei prossimi anni vi sarà una rotazione di services analoghi nei territori di appartenenza di ogni Club.
Grazie a tutti i Club e grazie all'Associazione ABIO che con altre Associazioni provvedono a supportare i bimbi e le famiglie in percorsi così difficili come la malattia di un cucciolo della famiglia, ed a collaborare con gli splendidi medici dell'Ospedale Regina Margherita.

Kiwanis One Day   Divisione 18   donazione   ospedale