Passaggio della Campana del Kiwanis Club Panormo

Pubblicato da: Federica | KC Panormo | 06.11.2017 |  Letture: 2053

Passaggio della Campana del Kiwanis Club Panormo
Il 4 novembre presso l’hotel delle Palme il Club Panormo ha celebrato il Passaggio della Campana fra il Presidente uscente C. Alessandro Mauceri e il subentrante Vincenzo Conte. Erano presenti il Segretario Europeo Franco Valenti e il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia Aldo Leone.
Sandro Mauceri ha illustrato la sua brillante attività svolta nel decorso anno sociale. La stessa ha riscosso il pieno gradimento dei soci e ha avuto rilevanza nei mezzi di comunicazione anche internazionali.
Dopo il rituale del passaggio della campana Enzo Conte ha ricordato che quest’anno si festeggia il quindicesimo anno di vita del Club Panormo e quindi ha illustrato il suo programma che si prospetta intenso. La serata ha registrato l’ingresso di quattro nuovi soci e dopo gli interventi di Franco Valenti e Aldo Leone si è conclusa con la cena.

passaggio campana