Il progetto Eliminate

Con il progetto Eliminate, il Kiwanis International e l‘UNICEF uniscono le loro forze allo scopo di eliminare il tetano della madre e del neonato (TMN). Questa malattia mortale strappa alla vita 60.000 neonati innocenti e un numero elevato di donne ogni anno. Gli effetti della malattia sono strazianti ‐ i neonati soffrono di convulsioni continue e dolorose e di un‘estrema sensibilità alla luce e al contatto.
Per eliminare il TMN dal mondo entro il 2015 è necessario immunizzare 129 milioni di madri e i loro futuri figli. Questo richiede vaccini, siringhe, depositi sicuri, trasporti, migliaia di addetti specializzati, e altro ancora. Ci vorranno 110 USD ‐ e la dedizione dell‘UNICEF e di ciascun socio della famiglia Kiwaniana.

DONAZIONI A FAVORE DELL‘ELIMINATE PROJECT
Kiwanis International Foundation
Member Support Center Europe Leiekaai 25D 9000 GENT, BELGIUM
KBC BANK Latemstraat 68B 9830 Sint-Martens-Latem Belgium