News: Festa dell'Amicizia e Passaggio delle consegne nelle Divisioni 6 e 7 Sicilia
(Categoria: News dalle Divisioni)
Inviato da Rosalba Fiduccia
21 settembre 2017, 18:59

Festa dell'Amicizia e Passaggio delle consegne tra i Luogotenenti Governatore nelle Divisioni 6 e 7 Sicilia.

Stupenda Festa dell'Amicizia, Sabato 16 e Domenica 17 Settembre, organizzata ed offerta dal Luogotenente Governatore della Divisione 6 , Marcello Barbaro, padrone di casa e ospite ineccepibile, presso il Centro Makauda a Sciacca (AG).
L’evento è stato accompagnato da numerosi eventi e intrattenimenti per i numerosissimi partecipanti (circa centocinquanta) provenienti da moltissimi Club della Sicilia occidentale e orientale.

Il giorno 17 Settembre si sono svolti i Passaggi della Campana tra i Luogotenenti Governatori delle Divisione 6 e 7, alla presenza del Governatore Designato Giuseppe Fabio Cristaldi.
Per la Divisione 6 Sicilia, Marcello Barbaro (KC Palermo) passa il testimone ad Aldo Leone (KC Panormo); per la Divisione 7 Sicilia, Maria Vincenza Lo Monaco (KC Alcamo) lo passa ad Armando Inguaggiato (KC Trapani).
Nel corso dell'incontro è avvenuto anche il Passaggio delle consegne tra il Luogotenente Governatore Designato Aldo Leone e il Luogotenente Governatore Eletto per l'anno kiwaniano 2017/18 Rino Farruggia.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.851 )