News: KC Napoli Campania Felix - Cerimonia di consegna della Charter
(Categoria: KC Napoli Campania Felix)
Inviato da Rosalba Fiduccia
11 settembre 2017, 17:39

Nella incantevole cornice del golfo di Napoli, presso il prestigioso Circolo Canottieri, il giorno 06/09/2017, alla presenza del Governatore Valchiria Dò, si è tenuta la cerimonia di consegna della Charter al Club Napoli Campania Felix.
Presidente Avv. Stefano Letizia - Segretario-Tesoriere Ing. Amabile D'Agosto
Presenti, altresì, numerose autorità Kiwaniane, tra gli altri il Segretario Distrettuale Dott. Domenico Castagnella, il Kiar Domenico Gattuso, il Luogotenente della Divisione Maria Domenica Cafaro, il luogotenente eletto Carmine Salsano, Annamaria Limiti del club sponsor Castelli Romani, Maria Pia d'Acunto Tedesco del Club Salerno, Manuela Maio del club Città di Castello, Angela Catalano del club Pescara, Nicoletta Funghi del club Roma Caput Mundi, il Luogotenente Governatore della Divisione 8 Toscana Enrica Fuligni del Club Firenze, Maura Magni del club Varese, Salvatore Giello del Club Bellizzi, oltre ad autorità civili e militari ed organi di stampa.
A conclusione della cerimonia, una conviviale cena tra amici allietata da note musicali della migliore tradizione napoletana del gruppo Fisarmò - voce mezzo soprano Anna Salsano.










Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.838 )