News: KC Reghion Terzo Millennio - Consegna defibrillatore alla Scuola Principe di Piemonte
(Categoria: KC Reghion Reggio Calabria Terzo Millennio)
Inviato da mfpellegrino
08 giugno 2017, 20:06

Raggiunto l'obiettivo che il Presidente del Kiwanis Club Reghion 2007, Fortunato Cicciù, aveva annunciato al Passaggio di Campana come service dell'anno. Gli ha fatto subito eco il Presidente del K-Kids Reghion New Generation, Carmelo Campolo, contribuendo con i propri soci in maniera determinante a questo importante traguardo. Oggi, 6 giugno 2017, la consegna ufficiale, da parte dei due Presidenti, alla Dirigente scolastica, Orsola Latella, alla presenza della Segretaria del Reghion ed Advisor del K-Kids, Raffaella Crucitti, della Past Presidente e Chair Slp dello stesso Club sponsor, Anna Maria Reggio, della Faculty Advisor Olga Perrone, delle insegnanti e della Vicaria Mariantonietta Morabito.
A quest'ultima, che si congeda quest'anno dal servizio, il Club Reghion ed il K-Kids hanno reso omaggio con una targa riconoscimento per gli alti meriti educativi e per aver promosso e diffuso nella scuola la mission ed i valori kiwaniani.
Un ringraziamento a tutti i soci dei due club per l'impegno profuso nelle raccolte fondi necessarie per raggiungere l'obiettivo ed a quanti si sono dedicati alla selezione del defibrillatore, con uno speciale ringraziamento alla socia e consigliere del club Reghion, Sabrina Martino, che ha finalizzato l'acquisto.













Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.740 )