News: KC Pescara - Dono di coperte e vestiario all'Agape onlus di Lanciano per le famiglie bisognose
(Categoria: KC Pescara)
Inviato da mfpellegrino
08 maggio 2017, 15:00

IL KIWANIS CLUB PESCARA DONA ALL’AGAPE ONLUS DI LANCIANO COPERTE ED ALTRO MATERIALE PER LE FAMIGLIE LANCIANESI IN DIFFICOLTA’

“Due cuori fanno un cuore grandissimo” una citazione appropriata per il service organizzato dal Kiwanis Club Pescara nei giorni scorsi a Chieti presso la Capanna di Betlemme.
Il Kiwanis Club Pescara ha consegnato all’Agape Onlus di Lanciano un bel quantitativo di coperte, copriletti, magliette, lenzuola ecc.
“Tutto il materiale ci è stato donato dal Corpo delle infermiere volontarie della CRI – ha spiegato Delia Verna, presidente del Kiwanis Pescara. Si tratta di materiale nuovo proveniente dalle Forze Armate dismesse. Ci siamo subito messe all’opera per far arrivare questo materiale, attraverso varie associazioni, alle famiglie bisognose ed in particolare a quelle con bambini.”
A ritirare la merce per l’Agape è stato il presidente Giuliano D’Ovidio, che ha illustrato ai presenti lo scopo dell’associazione frentana. “Assistiamo un centinaio di famiglie lancianesi in difficoltà. Tutti i martedì ed i giovedì distribuiamo direttamente nella nostra sede di via Ravizza a Lanciano, viveri e vestiario. Ringrazio il Kiwanis Pescara che ci ha contattato dandoci questa possibilità.”
“La nostra mission principale è aiutare i bambini, ma quando si può dare una mano ad altre associazioni, a famiglie in difficoltà, ci mettiamo subito all’opera. Ciò che caratterizza il nostro club è la coesione del gruppo, basta un input e diventiamo una bella squadra che scende in campo” ha aggiunto la presidente Verna.













Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.643 )