News: Dal Chair Directory online - Comunicazione n.1
(Categoria: News dal Distretto)
Inviato da mfpellegrino
25 novembre 2016, 00:36

Trapani, 23 Novembre 2016

AI PRESIDENTI E SEGRETARI DEI K.C.
DEL K.D.I.S.M. LORO SEDI.
AL GOVERNATORE DEL K.D.I.S.M.
AL SEGRETARIO DEL K.D.I.S.M.



OGGETTO: Aggiornamento dati Directory online.


Avendo visionato le schede dei Soci dei Clubs Kiwanis del Distretto, ho riscontrato che parecchi Soci di diversi Clubs hanno omesso di riportare nella loro scheda ogni e qualsiasi dato di contatto (numero di telefono, fisso o cellulare, nonché l’indirizzo di posta elettronica). In parecchie schede, peraltro, i numeri telefonici non sembra che siano stati riportati in maniera corretta. Alcuni, non hanno nemmeno indicato il proprio indirizzo di abitazione.

Tutto ciò rende impossibile qualsiasi comunicazione da e con il Distretto e, al tempo stesso, non consente la pubblicazione di un Directory cartaceo completo e con dati reali.

Ciò premesso, si rivolge formale invito ai Segretari dei Clubs, unici abilitati ad apportare variazioni al Directory online, al fine di porre rimedio agli inconvenienti lamentati, ad effettuare una seria verifica delle schede dei propri Soci per aggiornarle, sia con i dati mancanti e sia correggendo eventuali ulteriori errori che si dovessero riscontrare ed inserendo possibilmente anche le foto mancanti.

Per ciò che riguarda l’inserimento dei dati telefonici Vi ricordo che, quando si aprirà l’apposita scheda, dopo aver selezionato il Paese (nel nostro caso Italy-39), nel riquadro “CODICE AREA” va inserito solo il prefisso telefonico della Città, se trattasi di telefono fisso, mentre nel caso di cellulare vanno inseriti solo i primi tre numeri del gestore telefonico (333,320,340 ecc.)

Un ulteriore invito vorrei rivolgerVi in ordine alla verifica dei Soci presenti nel Vs/ Club, provvedendo, di volta in volta, alla cancellazione dei Soci dimessi e alla iscrizione dei nuovi Soci, al fine di avere, in ogni momento, una esatta contezza dei Soci Attivi presenti.

Ciò anche perché, come ognuno di Voi ben sa, le quote che ogni anno vengono corrisposte al Distretto, al KI.F e al K.I., vengono computate sulla base dei Soci presenti al 30/09 di ogni anno.

Certo della Vostra fattiva collaborazione, nel confermarVi la mia disponibilità ad eventuali chiarimenti o aiuto di cui aveste necessità, Vi ringrazio e Vi porgo i miei più cari saluti Kiwaniani.


IL CHAIR DIRECTORY ONLINE
Adolfo Di Salvo





Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.179 )