News: KC Lentini - Messa in suffragio dei Soci e Soci Onorari defunti
(Categoria: KC Lentini)
Inviato da Rosalba Fiduccia
03 novembre 2016, 10:09

Messa in suffragio dei Soci e Soci Onorari Kiwaniani defunti
Il giorno 31 ottobre 2016, come di consueto si è celebrata, presso la parrocchia Santa Tecla di Santuzzi, Carlentini-Nord, la Santa Messa in ricordo dei Soci e Soci Onorari Kiwaniani defunti.
Pertanto, si trascrive il discorso pronunciato dal presidente Giusy Milanesi, dedicato alla solenne ricorrenza.
“Come ogni anno, nella solennità della ricorrenza, ci ritroviamo in un luogo Santo che racchiude un senso profondo di condivisione. Qui stasera rendiamo il nostro tributo ai tanti Soci del nostro Club defunti, simbolo per tutti noi di giustizia solidarietà, amore per il prossimo. Uomini che hanno saputo amare, onorare, difendere.
Con affetto, che esprimo partecipazione, riconoscenza e rispetto, vogliamo ricordare i Soci: Turi Neri – Angelo Cappello – Alfio Giudice – Nuccio Di Mari – Salvatore Incontro – Filadelfo Scrofani - Pippo Lo Presti – Duilio Pappalardo – Piero Busacca – Pippo Grasso - LUIGI Briganti - Turi Vasile - Severino Santiapichi.
Ci stringiamo idealmente a tutti i loro famigliari e dedichiamo un pensiero carico di significato al nostro presente. Un presente che vede scenari di violenza, di indifferenza verso chi soffre, in special modo verso i bambini, e preghiamo uniti per la pace. Per tutti i defunti rivolgiamo allora una preghiera, un ricordo che sia da monito a tutti noi. Grazie”.








Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2015-2016
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2016/news.php?extend.100 )