ott 17

I KC Chieti Pescara e Pescara Aternum consegnano un computer alla Parrocchia di Gesù Bambino di Pescara

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 2669

IL KIWANIS CHIETI-PESCARA E IL KIWANIS PESCARA ATERNUM CONSEGNANO UN COMPUTER AL PARROCO DELLA PARROCCHIA DI GESU’ BAMBINO A PESCARA.

28/9/2017, Pescara. Il Kiwanis Club Pescara Aternum, rappresentato dal Presidente outgoing Giovanni Cantatore, ed il Kiwanis Club Chieti Pescara, rappresentato dalla socia e consigliera Anna Rita Rossini, portano a termine il service a favore della Parrocchia di Gesù Bambino del rione Zanni consegnando al parroco, don Nicola, il computer acquistato con la raccolta fondi effettuata dai due club Kiwanis durante la Festa di Natale. La parrocchia è un punto di riferimento nel quartiere, un centro di accoglienza e di aiuto effettivo soprattutto per tutti i bambini e gli adolescenti che vivono situazioni familiari estremamente problematiche, offrendo loro un rifugio tranquillo e sicuro, lontano dal degrado che il quartiere vive. Il Kiwanis risponde sempre alle richieste di aiuto che si elevano dal territorio, specialmente quando riguardano bambini e giovani bisognosi! Il Kiwanis fa la differenza!

service   computer