set 27

Dal Chair per l'Attenzione agli Anziani - Mariarenata Di Giuseppe - Saluto di fine anno sociale

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dal Distretto |  Letture: 2413

Cari amici,
al termine di questo splendido anno kiwaniano, in primis saluto e ringrazio di cuore il nostro Governatore distrettuale Valchiria Dò, per la stima, la fiducia e l’onore concessimi per avermi affidato l’incarico tanto prestigioso di Chair distrettuale, area centro sud, per il service “Attenzione per gli anziani”.
Spero di aver meritato tutto questo e di essere riuscita a svolgere al meglio il compito assegnatomi.
In secundis ringrazio di cuore anche i numerosi clubs che hanno accolto i miei consigli e le mie esortazioni e mi hanno così permesso di essere felice nell’esservi stata utile e nell’avervi servito al meglio.
Lo svolgimento dell’incarico è stato per me un motivo di crescita in esperienza e mi ha consentito di conoscere tanti kiwaniani eccellenti, che hanno arricchito la mia esistenza e la mia anima con la loro gentilezza ed il loro affetto.
Ringrazio di cuore anche tutti i soci dei clubs che, con il loro duro impegno, entusiasmo e creatività, silenziosamente, hanno contribuito in modo eccellente a sostenere il service, oltre ogni aspettativa, considerato il gran numero di adesioni avute.
Dunque grazie e complimenti a tutti per l’ottimo lavoro svolto!!!
Concludo con un pensiero: sono certa che il passaggio dei volontari kiwaniani nella vita degli anziani, dei bambini, dei giovani e di tutti coloro che sono stati contattati ed incontrati, sia stata come una scia luminosa di amore, che ha attraversato esistenze molto spesso buie e solitarie.
Mi auguro che tale traccia benefica di amicizia kiwaniana rimanga impressa nei loro cuori e sempre viva nella loro memoria.
Un saluto affettuoso a tutti.

Pescara 26/09/2017

Chair distrettuale, area centro-sud