set 27

KC Alessandria Città della Paglia - Saluto all'estate in interclub con Fidapa e Zonta e service a favore della piccola Francesca

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Alessandria Città della Paglia |  Letture: 2435

Interclub con Lions, Fidapa e Zonta e service a favore della piccola Francesca
Venerdi 15 settembre la Presidente del Kiwanis Club “Alessandria – Città della Paglia”, Dama SMOCSG Simona Delfino, ha voluto festeggiare la fine dell’estate in compagnia dei soci kiwaniani e degli amici presso la sala delle feste del golf club “Villa Carolina” di Capriata d’Orba.
Alla serata erano presenti il Vice Questore vicario Dott. Francesco Navarra, il Direttore della Scuola di allievi agenti di Polizia di Stato Dott. Bruno di Rienzo, il Cappellano della Scuola, socio onorario del Club alessandrino, Prof. Cav. Don Augusto Piccoli, la Presidente della sezione di Alessandria della FIDAPA Dott.sa Orietta Bocchio con la Presidente – incoming Paola Bonzano e il Presidente del Kiwanis Club di Casale Monferrato Domenico La Mantia.
Il service della serata è stato dedicato per un contributo alle spese che dovranno essere sostenute per Francesca, un piccola bimba d’origine congolese, che presto dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale pediatrico di Genova “Giannina Gaslini”.
L’incontro, allietato dalle musiche del duo “Juetand e Micaela”, è stato ripreso dall’emittente televisiva Telecity.
Nel salutare i convenuti alla riuscitissima serata la Presidente ha ricordato il prossimo appuntamento presso il castello d’Oviglio del prossimo venerdì 13 ottobre per la festa del “Passaggio della Campana".

interclub   service