set 22

Il Kiwanis Pescara con il socio Lgt Modesto Lanci al Training divisionale

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 2179

Il Kiwanis Pescara con il socio Lgt Modesto Lanci al Training divisionale
Domenica 17 settembre, il Club Pescara ha ospitato presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, il training Divisionale condotto brillantemente dal Luogotenente Designato della Divisione 11 Modesto Lanci, socio del Club Pescara.
Erano presenti tutti gli 8 club della Divisione 11 Abrusso Puglia con presidenti, segretari e soci, tutti i LGT, in carica e past.
Il training si è svolto in una bella atmosfera di amicizia kiwaniana.
Trainer sono stati: Angela Catalano, che ha parlato dell'I-Plan, del Today Club e della The Formula; Giuseppe Gatto, che ha parlato delle funzioni del Segretario; Anna Maria Borgonsoli, che ha parlato dei K-Kids e Builders Club; Nina Guarini, che ha parlato del Key Club; Emilia De Matteo, che ha relazionato sulle attività dei diversamente abili e quindi sull'Aktion Club; Mario Scurti ha parlato della Comunicazione.
C'è stato poi il collegamento via Skype con Damiano Duranti che ha parlato del Terzo Settore e delle novità per i Club Service. Infine lo stesso Luogotenente Modesto Lanci ha relazionato sui compiti del Presidente, del Tesoriere, del Cerimoniere. Infine si è soffermato sui service programmati dal Governatore designato Giuseppe Cristaldi – che durante la riunione si è collegato per dare i suoi saluti – e dal suo staff e che sarà operativo il prossimo anno. Importante la collaborazione con l'Unicef per il service europeo e distrettuale "Happy Child" che si occuperà dei bambini non accompagnati che arrivano sulle nostre coste.
La bellissima giornata, che ha previsto anche un momento di convivialità, si è conclusa nel pomeriggio con pieno entusiasmo di tutti i partecipanti.

training   divisione 11