ago 27

KC Pescara Castellammare - Mostra fotografica “Arti e professioni nel mondo dei diversamente giovani”

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara Castellammare |  Letture: 2233

Il club Pescara Castellammare (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato) organizza per il 31 agosto 2017 una Mostra fotografica dedicata alle “Arti e professioni nel mondo dei diversamente giovani”, realizzata dal socio Prof. Arch. Edi Tinarelli, aderendo al progetto distrettuale “L’attenzione per gli anziani”, grazie alla promotrice Mariarenata Di Giuseppe (Chair distrettuale area centro sud per il suddetto service).

La mostra sarà effettuata presso il Centro benessere del Parc Hotel Immacolata di Pescara.

mostra   anziani