giu 30

KC Chieti-Pescara - Consegna di un defibrillatore agli atleti disabili dell'Aktion Club Chieti-Pescara

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Pescara |  Letture: 1938

2/6/2017 Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro. Il KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA consegna un moderno defibrillatore ai giovani atleti e campioni sportivi disabili dell'AKTION CLUB CHIETI PESCARA.
Alla presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino Valchiria Dò, del Segretario Distrettuale Domenico Castagnella, del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia Luciano Sestri, intervenuti in occasione della cerimonia della consegna della Charter al nuovo club Pescara Castellammare, la Presidente Nina Guarini consegna nelle mani del prof Ruggero Visini, Presidente dell'ASD Parco De Riseis e Advisor insieme a Mariarenata Di Giuseppe dell'Aktion Club Chieti Pescara, il defibrillatore acquistato con i fondi raccolti tramite una lotteria conclusasi con una conviviale tenutati il 12 Aprile. L'obiettivo da raggiungere era importante, l'acquisto di un defibrillatore avrebbe permesso ai giovani campioni e atleti di continuare ad allenarsi con tranquillità, dopo l'entrata in vigore a giugno della legge che non permette l'accesso a strutture sportive senza defibrillatore.
Fortemente voluto dall'Advisor dell'Aktion Club Maria Renata Di Giuseppe, che si è molto prodigata a tal fine, l'evento è stato portato a termine con grande successo! Il defibrillatore è stato donato quindi ai giovani atleti e sportivi kiwaniani, già campioni in tante discipline, in un clima di grande gioia e soddisfazione! L'augurio per i nostri giovani campioni è che possano avere ancora in futuro il grande successo e le grandi soddisfazioni a livello nazionale e internazionale che hanno avuto quest'anno!
Ad maiora!! Da parte di tutto il Kiwanis!!

defibrillatore   aktion club