ott 23

Passaggio della campana del Club Kiwanis Novara

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Novara |  Letture: 3177

Passaggio della campana del Club Kiwanis Novara
Domenica 16 ottobre 2016 si è tenuta la cerimonia del passaggio della campana del Club Kiwanis Novara tra il Presidente uscente Giorgio Manazza e la Presidente eletta Laura Papa D’Alonzo.
Alla serata hanno partecipato la Luogotenente Governatore del Distretto 17 Jole Capriglia Sesia, la Luogotenente eletta Isabella Varese, il Presidente del Club Novara Monterosa Luciano Coppola, il past President Novara Monterosa Fabrizio Nardilli, la Presidente dell’Istituto Nastro Azzurro Novara VCO Maria Luisa Taglioni, soci di altri Club Kiwanis ed amici.
Il Presidente uscente Giorgio Manazza ha esposto un breve excursus delle conviviali fatte e dei relatori presenti nei suoi due anni di mandato, sottolineandone gli aspetti più salienti. Ha poi comunicato i Services attuati rivolti la mondo dei ragazzi in difficoltà.
La Presidente Laura Papa ha ricordato lo storico percorso del Club Novara riconoscendosi nella piena condivisione degli obiettivi e delle finalità kiwaniane. Ha evidenziato la visione kiwaniana della società impostata su una tradizione di services mirati al mondo dei bambini vicini e lontani in disagio econonomico e/o in precarie situazioni psicofisiche. I progetti di services saranno quindi di carattere educativo e sociale rivolti alle scuole.
Dopo i rituali previsti, la Luogotenente Governatrice Jole Capriglia Sesia, nel suo intervento conclusivo, ha tracciato le linee programmatiche dell’anno sottolineando l’importanza della squadra da lei costituita, con l’augurio che insieme ed in amicizia sia possibile fare un buon lavoro.
Al termine della serata Giorgio Manazza, noto e valente pianista, ha tenuto un concerto suonando musiche di Mussorgsky, Ketelbey, Addinsell con grande apprezzamento da parte dei presenti.

campana   luogotenente