feb 1

KC Novara Monterosa - Torneo di burraco in favore del service ELIMINATE

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Novara Monterosa |  Letture: 1513

KC Novara Monterosa - Torneo di burraco in favore del service ELIMINATE
Il 29 Gennaio 2017 Ore 15,00 presso la Sede del Club Novara Monterosa, Albergo Italia,
si è svolto il Torneo di Burraco in favore del Service Internazionale Eliminate.
Sono stati allestiti 15 tavoli da gioco per quattro partecipanti ognuno, coadiuvati da un arbitro ufficiale, oltre a generi di conforto subito disponibili a richiesta.
I partecipanti sono arrivati rappresentando diversi Clubs, oltre ad amici e appassionati.
Le contese di gioco, a volte molto accese, si sono estese fino alle 19,00 circa e sono culminate con le premiazioni di rito, che hanno ringraziato per la loro presenza prima gli ultimi classificati, omaggiandoli di libri con titoli sportivi prestigiosi.
Le premiazioni sono state completate offrendo bellissime coppe argentate alle coppie classificate ai primi tre posti, seguite dalle tradizionali foto di rito.
Terminati i lavori competitivi, il Presidente Luciano Coppola ha ringraziato i presenti, ma soprattutto il Socio Leonardo Alesi che sempre si è prodigato per la riuscita del Torneo.
Un ricco e caldo buffet ha ripristinato le contese sportive, riportando i partecipanti ad una più rinsaldata amicizia, nell’augurio di ripetere il Torneo nel breve termine.
La rivincita è sempre gradita per chi ama queste competizioni.
Luciano Coppola

burraco   eliminate