mag 6

Il Kiwanis Club Pescara ed un momento ludico con i ragazzi di Orizzonte

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1600

Il Kiwanis Club Pescara ed un momento ludico con i ragazzi di Orizzonte
Il Kiwanis Club Pescara, sponsor dell'Evento "Sportabilmente", una "tre giornate" con i ragazzi diversamente abili ed organizzata dall'Associazione Orizzonte di Francavilla al mare, ha partecipato al secondo evento della manifestazione.
La serata, programmata con una cena di solidarietà, è stata un momento di festa e di coinvolgimento con queste meravigliose persone il cui coraggio e l'amore di quanti sono vicino a loro fa superare grandi barriere.
Alla serata hanno partecipato gli atleti italiani di Judo, la nazionale paralimpica di ciclismo e tanti amici e simpatizzanti.
I soci del Club Pescara hanno partecipato numerosi ed hanno coinvolto con canti e balli tutti i ragazzi dell'Associazione "Orizzonte".
Inoltre hanno contribuito all'ottima riuscita della serata portando doni che sono stati dati a quanti hanno acquistato il biglietto e sorteggiati contribuendo così ad una raccolta fondi per le necessità dell'Associazione stessa.

disabilita   sport