mag 5

KC Alessandria - Report cena benefica sul Ponte Meier con relatore il giornalista e scrittore Piercarlo Fabbio

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Alessandria |  Letture: 2623

Il Presidente Rosalba Pin Zavattaro e il Vice Presidente Giovanni Barosini hanno organizzato il 28.04-2017 una simpatica cena benefica, al ristorante La Boccia, dal titolo “Una cena con vista sul ponte Meier” con relatore Piercarlo Fabbio (giornalista e scrittore nonchè ex Sindaco di Alessandria.)
Erano Presenti, tra gli altri, per il Kiwanis Club Alessandria Salvatore Ferraro, Angela Nervi, Vanda Cerafogli, Mariagrazia Putzolu, Virgilia Capelli, A.R. Gambetta, Carmine Passalacqua, Piero Bigotti, Angela Nervi, Angela Bocchio, Romana Musso, e il Presidente Fondatore e il socio onorario Luciano Giacomini.
Per il Kiwanis Club Genova Columbus Luciano Giacomini, Presidente Fondatore e Chair Distrettuale 2015.2016 Area Nord Diritti dell’infanzia, che ha ricordato l’appuntamento del 19 Maggio della Decima Edizione del Premio Paolo Michele Erede a Palazzo Spinola Gambaro ore 17.30, a Genova.
Per il Kiwanis Casale Monferrato, Mauro Guaschino e Maria Angela Anarratone Past President, che hanno ricordato l’appuntamento del 5 Maggio per i 40 anni del Club alla Filarmonica.
Per il Kiwanis Club Alessandria della Paglia, Roberto Barni e Adelmo Longo; per il Lions Club Alessandria, il Dott. Franco Scelsi e Sig.ra e l'Avv.Silvio Bolloli.
Molto gradita la presenza di Nicola Abbinante, dello scrittore e giornalista della Stampa Marco Neirotti e del Presidente dell’Associazione "Il sole dentro" Renato Peola.
Il service della serata è stato dedicato all’Asilo del Rione Cristo.
Piercarlo Fabbio, in una nitida carrellata, ha esposto i principali momenti che hanno caratterizzato la storia del Ponte Cittadella partendo dalle origini fino ai giorni nostri. Veramente sintetiche ed interessanti le presentazioni delle due pubblicazioni: "Abbattere il Cittadella per salvare Alessandria" e "La piazza del tempo".
Luciano Giacomini
Chairman Public Relations and Communication