Navigazione veloce

apr 18
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Absolute CT Terra dei Ciclopi - Cerimonia d'apertura e Charter degli SLP K-Kids e Builders Club dell’IC Statale “A.Malerba” di Catania  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1619

KC Absolute CT Terra dei Ciclopi - Cerimonia d'apertura e Charter degli SLP K-Kids e Builders Club dell’IC Statale “A.Malerba” di Catania
Alla presenza di un numeroso pubblico e di Autorità kiwaniane, si è svolta la cerimonia ufficiale per l’apertura dei due nuovi club scolastici dell’Istituto Comprensivo Malerba di Catania diretto dalla dirigente Agata Pappalardo.
Dopo i messaggi augurali del presidente Giuseppe Torrisi e del Luogotenente Carmelo Raciti, l’atto ufficiale di costituzione con le promesse in americano lette dalla Chair del Distretto Italia Daniela Simon e confermate dai Bambini e dai ragazzi dei nuovi club costituiti.
Il martelletto è stato consegnato dal segretario della divisione Salvatore Garraffo e dai past luogotenenti Alfio Privitera, Giuseppe Geremia e dal Luogotenente eletto Carmelo Basso, oltremodo contenti di inaugurare questa nuova realtà giovanile a Catania.
Superbe le interpretazioni orchestrali, dirette dalla prof. Emilia Belfiore ed il lavoro svolto dai proff. Ercole Tringale, Domenico Belfiore, Fabrizio Cigno, Enzo Zacco e dalla faculty Advisor Marcella Mancuso a cui è andato il plauso per la riuscita della splendida serata.
Ufficio Stampa Kiwanis ABSOLUTE
Segretario club Daniela Simon












TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia