apr 10

KC Trapani - Assemblea dei soci per rinnovo cariche sociali

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Trapani |  Letture: 1707

KC Trapani - Assemblea dei soci per rinnovo cariche sociali
Il giorno 06 Aprile u.s., il Kiwanis Club di Trapani, ha tenuto l’ annuale Assemblea dei Soci, appositamente convocata nei locali del Ristorante “ L’APPRODO “ di Pizzolungo, per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo Anno 2017/2018.
Il Socio BONO Diego è stato confermato Presidente per il prossimo Anno Sociale 2017/18, mentre il Socio PERALTA Giuseppe è stato designato Presidente Eletto per il medesimo Anno.
Ad entrambe vanno gli auguri per un attivo e proficuo lavoro sempre al Servizio dei bambini.
Nel corso della medesima Assemblea sono stati nominati i Delegati del Club alla riunione Divisionale, che si terrà Sabato 22 Aprile presso l’Albergo-Ristorante “Grotta del Pavone” in Valderice, per la elezione del Lgt-Governatore della Divisione Sicilia 7 per l’ Anno 2017/2018 e del Lgt-Governatore Eletto della medesima Divisione per lo stesso Anno 2017/2018.
Inoltre, si è provveduto alla nomina dei Delegati alle Conventions Europea ed Internazionale che si terranno a Parigi nei giorni dal 13 al 16 Luglio 2017 nonché alla Convention Distrettuale che si terrà dal 07 al 09 Settembre 2017.

L’ADDETTO STAMPA
Adolfo Di Salvo