gen 22

KC Siracusa - Conclusi gli Studi Kiwaniani

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Siracusa (Syracuse) |  Letture: 1891

KC Siracusa - Conclusi gli Studi Kiwaniani
Si sono conclusi i lavori degli "Incontri di Studi Kiwaniani" tenutisi a Siracusa nella splendida cornice dell'Isola di Ortigia.

Nella foto ricordo di chiusura lavori degli Studi Kiwaniani con il Governatore Distretto Italia Valchiria Dó, al centro, il "Comitato Studi Kiwaniani" che ha organizzato l'evento.

Alla sinistra del Governatore, il Presidente del Kiwanis Club di Siracusa, Club Ospitante gli Studi, Carlo Assenza, e, accanto, il Presidente del Kiwanis Club di Augusta, Domenico Morello.
Alla destra del Governatore, il Chairman degli Studi Kiwaniani, Giancarlo Bellina, e, accanto, il Lgt. Gov. Paolo Gaetano Russotto.

Il KC Siracusa ringrazia il Governatore per la fiducia accordata, tutto lo Staff del Distretto, il Segretario Domenico Castagnella, il Tesoriere Nunzio Spampinato e l'infaticaile Lorena Trusiani.

Grazie a tutti i Relatori ed ai Soci per la loro partecipazione.

Il Presidente del Kiwanis Club di Siracusa
Dr. Carlo Assenza