dic 12

KC Alessandria Città della Paglia - Comunicazione del Presidente

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Alessandria Città della Paglia |  Letture: 1820

KC Alessandria Città della Paglia - Comunicazione del Presidente
La Presidente Simona Delfino, Dama del S.M.O. Costantiniano di San Giorgio, e il consiglio direttivo del Kiwanis Club Alessandria – Città della Paglia hanno stabilito che nel corso dell’anno sociale 2016 – 2017 gli incontri conviviali, aperti alla cittadinanza e caratterizzati dalla presenza di relatori che affronteranno temi storici e di costume, si alterneranno a serate più “intime” dedicate ai soci del club e a una più ristretta cerchia di simpatizzanti in cui ci si confronterà, in amicizia, sulle tematiche relative alle mission kiwaniane.
Lo scorso dieci novembre si è svolto il primo di questi incontri nel corso del quale è stato deciso il calendario delle cene conviviali per il nuovo anno sociale e sono state raccolte offerte, inviate alla Divisione Piemonte – Viribus Unitis, a favore delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto.
La Presidente ha concluso la serata dando appuntamento ai soci per l’incontro conviviale del prossimo venerdì nove dicembre per la “Serata degli auguri natalizi” nel corso della quale una simpatica e grande lotteria permetterà a tutti i convenuti di sostenere il progetto “Eliminate”.

club