dic 12

Pranzo degli Auguri del Kiwanis Club Terni

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Terni |  Letture: 2512

Pranzo degli Auguri del Kiwanis Club Terni
Il Pranzo degli Auguri del KC Terni si è svolto lo scorso 4 dicembre presso il Ristorante La Fontanella di Terni, appuntamento oramai istituzionalizzato nel calendario delle attività del nostro Club. Quest'anno oltre ai soci e tra essi il Past LTG Carlo Vernelli e i presidenti degli altri Club della Divisione Umbro-Sabina: Angelo Barbanera Presidente Kiwanis Club Assisi, Mario Ciliani Presidente Kiwanis Club Perugia Etrusca e Silvano Angelucci Presidente Kiwanis Club Tota Sabina Antrodoco, Paola Dini e Alvaro Lucaccioni Vicepresidenti del Club di Città di Castello, hanno partecipato alla conviviale la dr.ssa Marta Onali Immediato Past President del Club Soroptimist Valle Umbra, la Dott.ssa Paola Cannavale Dirigente Scolastica dell’Istituto comprensivo Felice Fatati, la vice preside dell’Istituto comprensivo Felice Fatati Maria Teresa Panichelli, Il Presidente della fondazione cellule staminali dr. Alessandro Sanguinetti.
Il Presidente dopo aver salutato i presenti ha evidenziato la sensibilità della Dirigente Scolastica P. Cannavale e della V.P. M.T. Panichelli che hanno da subito collaborato fattivamente alla riuscita del Service "Stili di Vita e Salute" svolto nell'auditorium G. Massarelli della loro scuola, coinvolgendo attivamente oltre 350 alunni. Sono seguiti i saluti degli altri presidenti presenti con la proposta di rinnovare con maggiore frequenza questi incontri per promuovere iniziative e Service sul territorio. Voglio piacevolmente sottolineare la nutrita presenza dei soci del Club Tota Sabina di Antrodoco (oltre quattordici). Lo scambio dei gagliardetti con i rappresentanti delle Istituzioni presenti ha solennizzato l'evento che si è concluso con il taglio della torta e un brindisi augurale di buon Natale e buon anno.

Luciano Binnella

natale   auguri