dic 9

Il Kiwanis Club Pescara in serata caminetto per programmazione attività

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1116

Il Kiwanis Club Pescara in serata caminetto per programmazione attività
Sabato 3 dicembre, presso l'abitazione del socio Giuseppe Verna, amichevolmente Peppe, il Kiwanis Club Pescara si è riunito in una piacevolissima serata caminetto per discutere le prossime attività del mese di dicembre di questo anno sociale.
L'amico Peppe ha aperto la sua casa alla riunione nel vero spirito dell'amicizia kiwaniana.
Si è programmata l'ultima fase della Festa degli Auguri che vedrà tra le autorità kiwaniane la presenza del Presidente KI-EF designato Piero Grasso con la moglie Valeria Gringeri.
Altre programmazioni del mese di dicembre: A teatro con la CRI, Cyberbullismo, Natale in ospedale.
La serata si è conclusa con un assaggio di pietanze abruzzesi cucinate dalla moglie di Peppe, Lia, ottima padrona di casa.

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa