nov 21

KC Nicosia - Campagna di prevenzione gratuita in collaborazione con l'Associazione AGO Onlus

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Nicosia |  Letture: 2450

CAMPAGNA DI PREVENZIONE GRATUITA DELL'APPARATO GINECOLOGICO ED URINARIO

Domenica 20 Novembre 2016 l’Associazione AGO Onlus (Presidente Dott. Sergio Malfitano) ed il KC di Nicosia (Presidente Dott. Giovan Battista Lo Piparo) hanno svolto a Nicosia una giornata di prevenzione gratuita attraverso controlli e visite mediche mirate alla valutazione dell’apparato ginecologico ed urinario.
Le indagini ecografiche e le visite mediche sono state effettuate dai medici Dott. Luigi Campione, Dott. Armando Monzu’ Rossello, Dott. Giovan Battista Lo Piparo, Dott.ssa Maria Di Costa e Dott.ssa Enza Tommasi con il supporto degli infermieri professionali Graziella Trovato, Gaetano Aliotta e Salvatore Tamburello.

prevenzione   service