nov 14

KC Absolute Terra dei Ciclopi - Passaggio della Campana da Daniela Simon a Giuseppe Torrisi

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1917

Il 30 Ottobre 2016, in una atmosfera di cordialità e assoluta amicizia si è svolto il passaggio della campana da Daniela Simon a Giuseppe Torrisi per il Kiwanis Club Absolute Terra dei Ciclopi.
Erano presenti, oltre alla totalità dei soci del Kiwanis Absolute: il Luogotenente Carmelo Raciti, i Past Governatori Nicola Russo e Pippo Spampinato, il Tesoriere Distrettuale Nunzio Spampinato, i Past Luogotenenti Salvatore Garraffo, Ignazio Mammino, Filippo Lizzio e Salvatore Chianello (nostri soci), Alfio Privitera, Giuseppe Geremia, Roberto Suma, Angelo Nassisi, Carmelo Messina, il Luogotenente Eletto Carmelo Basso, tutti i presidenti dei Clubs della Divisione 2.
Grossa sorpresa l’arrivo del Luogotenente della Divisione 6 Marcello Barbaro.
L’evento ha avuto luogo nella spettacolare residenza de “La Falconara”, mitico locale situato nella Timpa di Acireale.
Nelle foto alcuni momenti della cerimonia.
Turi Consoli U.S.

campana