ott 3

KC Borgomanero celebra la Festa dei nonni con gli anziani ospiti di una Casa Famiglia

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Borgomanero |  Letture: 3092

Subito all’opera la neo eletta Presidente del Kiwanis Club Borgomanero Dott.ssa Laura Broglia, in accordo con il past President Valerio Gugino, ha organizzato una bellissima iniziativa a favore degli anziani ospiti della Casa Famiglia "Don Vincenzo Annichini" di Borgomanero.
In un clima festoso vi è stata prima una tombola, a cui hanno partecipato gli anziani supportati dal personale della casa e dai numerosi kiwaniani presenti e poi un inedito Karaoke organizzato magistralmente da Maurizio, marito di Laura Broglia, che ha rallegrato con musica, canto e balli, la atmosfera divertendo i presenti, alcuni dei quali si sono cimentati anche nelle danze.
Tale bella iniziativa si inquadra nel programma della nuova annata kiwaniana, che rivolge particolare attenzione alle componenti più indifese della società, quali gli anziani, che spesso si trovano in situazioni di disagio e di solitudine, ma che trovano una adeguata risposta in strutture belle e ben organizzate quale questa Casa Famiglia.
Dato il gradimento dimostrato, è stato ribadito dalla Presidente Laura Broglia l’impegno a ricreare in futuro occasioni piacevoli quali questa, con i “nonni” borgomaneresi.

festa nonni   anziani