nov 2

e, p.c. AL GOVERNATORE E CONSIGLIO DIRETTIVO
DEL DISTRETTO ITALIA SAN MARINO

Dal Segretario Distrettuale – Comunicazione n. 2

Oggetto: Report Bimestrale Attività dei Club.

Carissime/i,
Vi inoltro il Modulo Report Bimestrale Attività dei Club, importante strumento di comunicazione interna che è simile a quello adottato nello scorso anno sociale.

Nell’ultima pagina troverete delle informazioni che vi faciliteranno la compilazione.

Vi ricordo che l’invio dovrà essere fatto dal Segretario del Club entro il giorno 10 di ogni mese del bimestre di riferimento (es. ottobre/novembre 2016 entro il 10 dicembre).

L’invio va fatto al Luogotenente Governatore, al sottoscritto ed alla Segreteria del Distretto.

Le informazioni che ci fornirete saranno di notevole importanza perché consentiranno ai Luogotenenti di avere un monitoraggio delle attività dei Club della Divisione e al Distretto di avere dati sempre aggiornati sul numero dei Soci, sulle attività svolte, sulle ore complessive di volontariato e sull’impatto dei service sul territorio.

Sarà fondamentale la collaborazione di tutti voi, ai Luogotenenti raccomando di sollecitare la compilazione da parte dei Club e di inviare copia della presente ai Presidenti e Segretari.

Nell’augurarvi un proficuo lavoro e restando a disposizione per ogni chiarimento, colgo l’occasione per porgere un cordiale saluto.

Domenico Castagnella
Segretario Distrettuale