ott 4

Il KC Chieti Pescara alla KL Convention Distrettuale riceve un riconoscimento per l'organizzazione di un convegno sul cyberbullismo

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 2348

8-9 Settembre 2017. Il Kiwanis Club Chieti Pescara partecipa alla XL Convention del Distretto Italia San Marino.
A Salerno, tra eventi straordinari ed inaspettati, in un'atmosfera dal forte impatto emotivo, delegati e soci di tutti i club Kiwanis d'Italia, hanno seguito con molto interesse le relazioni del Governatore Valchiria Dò e degli officers distrettuali, hanno confermato Giuseppe Fabio Cristaldi Governatore Distrettuale dell'anno sociale 2017-18, hanno eletto il Past Governatore Elio Garozzo come candidato a Trustee al Board Europeo ed eletto Franco Gagliardini come Governatore Eletto per l'anno sociale 2018-19.
Alla fine della intensa giornata di lavori, il Kiwanis Club Chieti Pescara, insieme a molti altri club Kiwanis del Distretto, ha ricevuto dal Chair Distrettuale per la lotta al Cyberbullismo Elio Garozzo un riconoscimento per aver organizzato un convegno sul service distrettuale riguardante i pericoli del cyberbullismo.
Il Gran Galà finale si è svolto al Tiberius di Pompei, bellissima location, in un'atmosfera di grande amicizia. Ad maiora, Kiwanis!!

convention   cyberbullismo