ott 2

KC Chieti Pescara - Rinnovo per il quarto anno dell'adozione a distanza di una bambina etiope

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 2447

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA RINNOVA L’ADOZIONE DELLA GIOVANISSIMA MERON PRESSO LA FONDAZIONE ‘I FIORI DEL BENE’ ONLUS DI CHIETI !
7/9/2017. Il Kiwanis Club Chieti Pescara rinnova per il quarto anno consecutivo l'adozione della bambina etiope Meron Johannes, consegnando l'assegno della quota annuale nelle mani di Francesca Candeloro, Presidente della Fondazione 'I Fiori del Bene -Pierluigi Tozzi' Onlus di Chieti, e socia del Kiwanis Club Chieti Pescara. Meron è orfana di padre e madre, e attraverso l'adozione a distanza può studiare e condurre una vita serena e dignitosa.

adozione   service