ago 31

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Follonica |  Letture: 1463

Il KC Follonica  organizza un seminario esperenziale sulla musicoterapia
KIWANIS CLUB FOLLONICA ORGANIZZA SEMINARIO ESPERENZIALE SULLA MUSICOTERAPIA

Il Responsabile ed Organizzatore dei Services del KIWANIS CLUB FOLLONICA Loriano Lotti sta organizzando un Seminario esperenziale sulla Musicoterapia sul tema:"IL RITMO - LA VITA – L'ARMONIA"

Il Seminario verrà effettuato con la collaborazione della Associazione Culturale ONLUS "Centro Studi per la ricerca e l'educazione psicosomatica ", presieduto dalla Dott.ssa Daniela Cecchi, e sarà condotto dalla Prof.ssa Edy Bodecchi di Piombino, Musicista, Musicoterapeuta.

L’evento si terrà a Follonica (GR), presso la Sala Tirreno, Via Bicocchi, 53/a Sabato 23 Settembre 2017, con inizio alle ore 16,30.

Il Seminario fa parte del Programma delle Attività di Servizio del KIWANIS CLUB FOLLONICA e sarà l’ultimo dell’anno sociale 2016 – 2017.

musicoterapia   service