ago 28

KC Pescara - Festa d'Estate con raccolta fondi per la Fondazione del Kiwanis International

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1803

Venerdi 28 luglio, sul suggestivo Trabocco "Pesce Palombo" di Fossacesia, i soci del Kiwanis Club Pescara hanno, come di consueto, festeggiato l'Estate con una serata in amicizia ed allegria che ha visto la partecipazione straordinaria del cabarettista abruzzese Ivaldo Rulli.
Tra le autorità presenti, il Luogotenente Governatore Designato Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, il Past Luogotenente Governatore Distinto Divisione 11 Abruzzo Puglia, nonché candidata a Governatore eletto 2017/18, Angela Catalano, il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio ed altre autorità locali.
Sia Angela Catalano che Modesto Lanci sono stati invitati a parlare della loro esperienza vissuta a Parigi alle Convention Internazionale e Kief.

Dopo il suo intervento Angela Catalano ha consegnato al proprio club un patch da mettere sul banner, a testimonianza della partecipazione del Club Pescara alle due Convention parigine.
Ha poi consegnato, come ricordo della bellissima esperienza kiwaniana, dei PIN della Convention parigina alla Presidente Delia Verna, al presidente designato Vincenzo La Frazia, al past President Emilia De Matteo ed al presidente eletto Maria De Santo. Inoltre uno stesso PIN sarà appuntato sul banner.
Il significato della Festa d'Estate è quello di riunire i soci in una amichevole convivialità dove ognuno può esprimere la propria gioia con "pensieri ed azioni". Non a caso, infatti, anche quest'anno è stata scelta la data del 27 luglio per festeggiare anche il compleanno di una socia che ha avuto la piacevolissima sorpresa di quanto era stato programmato, da altri soci, per la serata.

Non è mancato lo spirito kiwaniano e le sue finalità. Infatti durante la serata sono stati raccolti fondi da destinare sia alla Fondazione Kiwanis Internatioal, che al service "Eliminate" con una lotteria che ha visto come premi i doni portati dai vari soci.
Grande la gioia dei bambini che sono stati coinvolti nell' attività dell'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.
La serata è terminata con i fuochi d'artificio a mare, quale dono di alcuni soci, che hanno catturato tutti i presenti trasformando la serata in un evento indimenticabile.

festa estate   service