ott 28

KC Vittoria - Passaggio della Campana

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Vittoria |  Letture: 3096

KC Vittoria - Passaggio della Campana
IL PROF. SILVIO PALACINO SOSTITUISCE L’ING. GIOVANNI DIERNA ALLA PRESIDENZA DEL CLUB, PER L’ANNO SOCIALE 2016-2017.
Sabato 22 Ottobre 2016, al Picchio Verde, ritrovo del Kiwanis Club di Vittoria, si è svolto il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente ing. Giovanni Dierna ed il Presidente confermato Prof. Silvio Palacino. Erano presenti il LGT Governatore della Divisione 3 Sicilia Sud-Est, Ammiraglio Paolo Gaetano Russotto, ed il segretario della divisione Nicola Rizzotti, del Club di Augusta con le rispettive consorti. Erano altresì presenti la past LGT Governatrice della stessa divisione dott.ssa Maria Concetta Scarpata del Club di Modica, con consorte, il Sindaco della città di Vittoria Avv. Giovanni Moscato e l’assessore all’Urbanistica ed ai Lavori Pubblici ing. Paolo Nicastro, con le rispettive consorti, e tutti i presidenti e segretari, con consorti, dei Club Kiwanis della divisione, e dei Club cittadini, Lions, Rotary, Inner Wheel, Soroptimist, Fidapa.
Il Presidente uscente Dierna ha dato inizio alla cerimonia della serata, dando voce al cerimoniere del Club Prof.ssa Rosa Renna Liardo. Dopo gli inni Europeo, d’Italia e del Kiwanis, la lettura delle finalità Club, il Sindaco Avv. Moscato, invitato a portare i saluti al Club della sua Amministrazione, ha espresso i complimenti per le attività sociali e culturali che il Kiwanis ha realizzato, ed ha lodato i service di cui si è fatto carico sulla beneficenza a bambini ed a famiglie bisognose della città, ed ha assicurato che non farà mancare patrocino e sostegno a tutti i Club di Vittoria.
L’ing. Dierna ha svolto il consuntivo sulle attività svolte durante il suo anno sociale 2015-2016, divise in tre diversi filoni di service: sui diritti dell’Infanzia con le connesse attività per la raccolta fondi e la beneficenza, sulle attività culturali, sulle attività ricreative, ed ha rivolto un ringraziamento ai soci che lo hanno particolarmente sostenuto.
L’addetto Stampa: Salvatore Nicastro.

passaggio   campana   club