lug 19

Interclub KC Pescara Aternum e KC Chieti Pescara - Festa d'Estate e Gran Gala di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara Aternum |  Letture: 1743

7/7/2017. Nettuno Beach Club, Pescara.
In una bellissima serata estiva, in una atmosfera magica e coinvolgente, in una location strepitosa vicino al mare,il Kiwanis Club Chieti Pescara e il Kiwanis Pescara Aternum celebrano la Festa d' Estate 2017!
Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia, Luciano Sestri, del Luogotenente Governatore Eletto Modesto Lanci, del Past Luogotenente Ariberto Di Felice, i presidenti Nina Guarini e Gianni Cantatore introducono una serata che si mostra subito speciale, una fantastica conviviale all'insegna dell'amicizia e dell'allegria, grazie ai numerosi ospiti, ai soci e ai rappresentanti degli altri club kiwaniani (e non) del territorio! Cena eccellente, musica e balli, in un clima di grande relax! Ma il Kiwanis, pur nei momenti di festa, non dimentica mai i bambini! Una raccolta fondi viene effettuata nel corso della serata, una lotteria di beneficenza che mette in palio ricchi premi, per continuare un progetto cominciato già da qualche mese dal Kiwanis Chieti-Pescara e che, coinvolgendo anche il Pescara Aternum, mira ad aiutare ad allestire, all'interno del reparto di clinica pediatrica dell'ospedale ‘ S.S. Annunziata’ di Chieti, una zona dedicata al progetto 'scuola in ospedale', soprattutto per i bambini costretti a lunghe degenze! La raccolta fondi e la serata si sono rivelati un grande successo! Un ringraziamento particolare va alla Vice-Presidente del Pescara Aternum, Doriana De Santis, e alla Vice-Presidente del Chieti-Pescara, Loredana Giannandrea, che hanno largamente contribuito all'organizzazione e alla meravigliosa riuscita della serata! Evviva il Kiwanis, sempre!!

festa estate   beneficenza   interclub