lug 17

Il KC Parnaso e il KC Canicattì in interclub per la festa d'estate

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Parnaso |  Letture: 1500

Il KC Parnaso e il KC Canicattì in interclub per la festa d'estate
Sabato 8 luglio, alle ore 20:00, presso il Ristorante Maracuja, i soci del KC Parnaso e del KC Canicattì hanno trascorso una piacevole serata in interclub, per la consueta conviviale estiva.
I due presidenti, Massimo Muratore e Maria Serravillo, hanno relazionato sulle attività svolte e su quelle ancora da svolgere entro l'anno sociale che volge al termine, sottolineando che la collaborazione tra i due club si è rivelata molto utile e ha fortemente rinsaldato tra i soci i legami di amicizia e lo spirito di collaborazione.
Si sono soffermati infine a parlare delle attività distrettuali, in particolare dei service, e delle convention internazionale, europea e distrettuale.
La serata, alla quale ahanno partecipato quasi tutti i soci dei due club, anche quest'anno si è svolta in un clima di serenità e di amicizia.

conviviale   estate