lug 15

KC Bellizzi-Sele Picentino - Serata 'Charter Night' per la cerimonia di consegna della Charter

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Bellizzi - Sele Picentino |  Letture: 2298

Presente la Governatrice Valchiria Dò, la Luogotenente Governatrice Maria Domenica Cafaro, e il Segretario Distrettuale Domenico Castagnella, sabato 24 Giugno u.s. si è tenuta la cerimonia della consegna della Charter al Kiwanis Club Bellizzi Sele - Picentino.
Sono convenuti, la Past Luogotenente Governatrice della Div. 11 Abruzzo-Puglia Angela Catalano, il Luogotenente Governatore eletto Carmine Salsano nonché il Presidente del K.C. Salerno Gaetano Sgambati Club Sponsor. Erano presenti Autorità Civili e Militari.
Negli elegantissimi ambienti dell’Hotel San Luca di Battipaglia e precisamente nella Sala “Venezia”, all’insegna dell’amicizia, della gioia e della serenità si sono incontrati tutti i soci per porre il sigillo, con il cuore e con l’anima, sul servizio ai bambini.
E’ intervenuta, per la presentazione del Club e del presidente Salvatore Giello, la Lgt Governatrice M.D. Cafaro illustrandone con entusiasmo la nascita. E’ intervenuta quindi la Governatrice Valchiria Dò che ha apposto la propria firma sul documento della Charter e, successivamente, il Presidente è stato insignito della carica con il distintivo.
In successione, ed in ordine alfabetico si sono portati al tavolo della Presidenza, per la consegna del distintivo i soci: Sonia Amendola (Cerimoniera), Angela Bosco, Licia Bovi, Vittorio Cammarano, Mario Cerrato (V. Presidente), Francesco Corrado, Elvira Corvo, Anna Donatone (Segretario), Roberta Favale, Biagio Frasca, Fabio Guerra, Giocondo Laurenza (Tesoriere), Rita Mancino, Anna Magliacane, Fosca Pinto, Franco Suanno, Luigi Tierno, Roberta Vigna e Maria Volturale.
La serata è proseguita con una cena di Gala, sempre nel segno della giovialità in funzione della socializzazione, elemento cardine della Famiglia Kiwaniana.

charter   nuovo club