lug 14

KC Pescara Castellammare - Gran Galà Dannunziano di solidarietà per aiutare un bambino

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara Castellammare |  Letture: 2026

IL KC PESCARA CASTELLAMMARE ORGANIZZA UN GRAN GALA’ DANNUNZIANO PER AIUTARE UN BAMBINO GRAVEMENTE MALATO

Il KIWANIS CLUB PESCARA CASTELLAMMARE (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato) e l’ACCADEMIA DELLE ARTI del M° Antonio Cericola organizzano un GRAN GALA' DANNUNZIANO DI SOLIDARIETA' il 20/07/2017 per la FESTA DELL'ESTATE.
L’incasso sarà devoluto per finanziare le cure di un bambino colpito da una malattia rara.
L'evento per festeggiare il 90° ANNIVERSARIO della nascita della città di PESCARA (unione di Pescara e Castellammare Adriatico) voluta dal Vate Gabriele d'Annunzio e dal Ministro Giacomo Acerbo il 2 gennaio del 1927.
Grande spettacolo con conferenza dello scrittore Licio Di Biase che parlerà dello storico evento e gran concerto su testi dannunziani musicati dal M° Antonio Cericola, con la partecipazione di numerosi artisti.

gala   beneficenza