Navigazione veloce

giu 27
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Città di Castello - Spettacoli a favore delle popolazioni terremotate di Norcia  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Città di Castello |  Letture: 1621

KC Città di Castello - Spettacoli a favore delle popolazioni terremotate di Norcia
Due spettacoli a favore dei terremotati di Norcia, organizzati dal KC Città di Castello

Il 25 aprile ha avuto luogo un concerto, il concerto «zero» del tour «Spostato di un Secondo» di Marco Masini a Città di Castello. Al Pala Ioan, alle ore 21, il cantautore fiorentino, su iniziativa del Kiwanis Club tifernate, guidato dal presidente Lucio Lelli, si è esibito a favore della popolazione di Castelluccio di Norcia, proponendo agli oltre 700 spettatori, giunti da ogni parte d'Italia,i successi più conosciuti e significativi dei suoi 27 anni di carriera.
L’intero incasso del concerto sarà infatti devoluto ai bambini terremotati di Castelluccio di Norcia, come ha illustrato in sede di conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, nella sala giunta “Peppino Impastato”, Valchiria Do, Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino. Il club era già stato autore, nei mesi scorsi, della donazione di un modulo abitativo in legno al comune di Norcia e continua così questa attività di solidarietà particolarmente significativa e cospicua, come ha sottolineato il presidente del club, Lucio Lelli.

La serie di appuntamenti di sostegno alle popolazioni colpite dal sisma è proseguita, l'11 maggio, con la rappresentazione dell’opera “Il Barbiere di Siviglia” eseguita dall’Orchestra Giovanile Toscana al Teatro degli Illuminati e organizzata da Fabio Battistelli, musicista di vasta fama.








TAGS:   
spettacoli   service   terremotati   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia