giu 25

KC Antrodoco - Il KC Chieti Pescara e il KC Antrodoco sponsorizzano la nascita del KC Pescara Castellammare

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Antrodoco |  Letture: 1582

KC Antrodoco  - Il KC Chieti Pescara e il KC Antrodoco sponsorizzano la nascita del KC Pescara Castellammare
2 Giugno 2017, Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro, Pescara. Alla presenza del Governatore Distrettuale, Valchiria Dò, del Segretario Distrettuale Domenico Castagnella, e del Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia, Luciano Sestri, il Kiwanis Club Chieti Pescara sponsorizza, insieme al Kiwanis Club Antrodoco, la nascita del nuovo club 'Pescara Castellammare', con Presidente Renato Lombardo Di Monte Iato. Alla bella cerimonia del conferimento della Charter hanno partecipato molte autorità kiwaniane e rappresentanti di altre associazioni e club services del territorio. Come Club Sponsor del neo club 'Pescara Castellammare', il Kiwanis Chieti Pescara offre in dono al neo Presidente e ai nuovi soci, emozionatissimi, una versione preziosa e personalizzata del registro delle firme. Alla cerimonia segue una conviviale arricchita dall'apporto artistico dell'attrice Franca Minnucci, che racconta D'Annunzio in maniera molto coinvolgente.
Auguri al nuovo club e buon lavoro!

sponsor   charter   club