Navigazione veloce

giu 8
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Reghion Terzo Millennio - Consegna defibrillatore alla Scuola Principe di Piemonte  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Reghion Reggio Calabria Terzo Millennio |  Letture: 1955

KC Reghion Terzo Millennio - Consegna defibrillatore alla Scuola Principe di Piemonte
Raggiunto l'obiettivo che il Presidente del Kiwanis Club Reghion 2007, Fortunato Cicciù, aveva annunciato al Passaggio di Campana come service dell'anno. Gli ha fatto subito eco il Presidente del K-Kids Reghion New Generation, Carmelo Campolo, contribuendo con i propri soci in maniera determinante a questo importante traguardo. Oggi, 6 giugno 2017, la consegna ufficiale, da parte dei due Presidenti, alla Dirigente scolastica, Orsola Latella, alla presenza della Segretaria del Reghion ed Advisor del K-Kids, Raffaella Crucitti, della Past Presidente e Chair Slp dello stesso Club sponsor, Anna Maria Reggio, della Faculty Advisor Olga Perrone, delle insegnanti e della Vicaria Mariantonietta Morabito.
A quest'ultima, che si congeda quest'anno dal servizio, il Club Reghion ed il K-Kids hanno reso omaggio con una targa riconoscimento per gli alti meriti educativi e per aver promosso e diffuso nella scuola la mission ed i valori kiwaniani.
Un ringraziamento a tutti i soci dei due club per l'impegno profuso nelle raccolte fondi necessarie per raggiungere l'obiettivo ed a quanti si sono dedicati alla selezione del defibrillatore, con uno speciale ringraziamento alla socia e consigliere del club Reghion, Sabrina Martino, che ha finalizzato l'acquisto.












TAGS:   
defibrillatore   scuola   k-kids   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia