Navigazione veloce

mag 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Follonica celebra la sua 30ma Charter  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Follonica |  Letture: 1415

Il Kiwanis Club Follonica celebra la sua 30ma Charter
IL KIWANIS CLUB FOLLONICA CELEBRA LA CHARTER DAY OVVERO IL TRENTESIMO COMPLEANNO DEL CLUB

Sabato 06 Maggio 2017, con inizio alle ore 20,30, al termine della Cerimonia di Premiazione e proclamazione dei vincitori della Quinta Edizione del Premio Nazionale di Poesia “CIPRESSINO D’ORO – Bonesini for Kiwanis” il Kiwanis Club Follonica, presso il Ristorante dell’Hotel PICCOLO MONDO in Follonica ha celebrato la CHARTER DAY, ovvero il Trentesimo compleanno del Club.
Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Toscana Enrica Fuligni, del Governatore Eletto Giuseppe Cristaldi e tanti altri amici Kiwaniani, il Presidente del Club Massimiliano Lotti Guidoni, insieme ai Soci, ha ripercorso i principali avvenimenti del Club da quando fu fondato nel lontano 1987.
E' stata inoltre l’occasione per rendere omaggio, da parte del Responsabile del Premio Nazionale di Poesia “Cipressino d’oro Bonesini for Kiwanis” Loriano Lotti, ai numerosi Poeti partecipanti al Concorso e presenti alla serata, consegnando loro il gagliardetto del Club.
Anche alla Giuria di Esperti esaminatrice delle Poesie del Concorso è stato consegnato il gagliardetto del Club.
Durante la serata, che è stata rallegrata da Ivana Danti e la musica del suo clarinetto, sono stati raccolti fondi per il Service in favore dei Bambini “Non Vedenti ed Ipovedenti” della Provincia di Grosseto.












TAGS:   
charter   club   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia