mag 13

Divisione 3 Sicilia Sud-Est - Elezione dei Luogotenenti Governatore

Pubblicato da: mfpellegrino | News dalle Divisioni |  Letture: 2784

Divisione 3 Sicilia Sud-Est - Elezione dei Luogotenenti Governatore
Ieri sera 12 maggio tanto entusiasmo e clima delle grandi occasioni alla riunione indetta dal Ltg. Ammiraglio Gaetano Paolo Russotto presso un noto ristorante di Rosolini. Hanno partecipato i Presidenti e Segretari in carica ed eletti dei Club della Divisione, Augusta, Comiso-Kasmeneo, Lentini, Modica, Ragusa, Scicli, Siracusa e Vittoria. Tema della serata: conferma ed elezioni dei Luogotenenti Governatori. Antonio Davì, del Club di Scicli, è stato confermato Ltg per l’Anno Sociale 2017-2018 mentre alla carica di Ltg Eletto è stato eletto Cosimo Messina del Club di Lentini.
Il risultato è stato condiviso da tutti con uno scrosciante applauso e con un brindisi di augurio.
Ancora una volta il Club di Lentini è orgoglioso, con la elezione di Cosimo Messina, di rappresentare una valida risorsa per il proprio Club e per l’intero Distretto.
Noi tutti auguriamo ai neo eletti Antonio Davì e Cosimo Messina un buon lavoro e tanto entusiasmo sempre al servizio dei bambini e delle persone più deboli in generale.
E per ultimo, ma non meno importate, abbiamo appreso in modo ufficiale della prossima candidatura Domenico Morello, attuale Presidente del Club di Augusta, a Governatore Eletto del Distretto Italia San-Marino. Auguriamo tutti noi e tutta la Divisione 3 Sicilia Sud-Est, a Domenico Morello un grande “in bocca al lupo”.
Cosa dire per chiudere:
Viva Il Kiwanis Viva i Bambini del Mondo