ott 11

KC Terni - Passaggio della Campana

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Terni |  Letture: 3010

KC Terni - Passaggio della Campana
Il passaggio della campana del club ternano è stato festeggiato lo scorso 8 ottobre con la partecipazione di molti rappresentanti di altri club della Divisione Umbro-Sabina, tra i quali Alba Asfalti LTG Eletto della Divisione Umbro-Sabina, Lucio Lelli Presidente del Club di Città di Castello, Luciano Giamboni Segretario, il Presidente Eletto del club di Foligno Marcello De Giuseppe, Damiano Duranti LTG della Divisione Umbro-Sabina e le rispettive consorti.
Tra gli ospiti che hanno onorato con la loro presenza la cerimonia oltre ai soci Kiwaniani di vari club della Divisione 9 (Perugia, Foligno e Città di Castello), è stata graditissima la partecipazione della Sig.ra Fabiola Vitale segretaria del club Soroptimist di Terni accompagnata dal consorte che ha donato al presidente il guidoncino del suo club.
L’Avv. Eleonora Piermarini Presidente outgoing eseguite le formalità di rito mediante lo scambio dei distintivi e del collare con il Presidente incoming Prof. Luciano Binnella ha riassunto gli obiettivi raggiunti nell’anno del suo mandato attraverso Service finalizzati a migliorare le condizioni di lavoro dei medici del reparto di pediatria attraverso la donazione di due otoscopi e la realizzazione della giornata dedicata ai nonni e ai nipoti in collaborazione con il centro socioculturale anziani di Narni Scalo, oltre alla partecipazione al Service Distrettuale Eliminate.
Il Presidente incoming ha presentato la squadra che lo coadiuverà nei Service già programmati e in quelli che verranno proposti dal direttivo costituito dal Presidente per l’anno sociale 2016/17: il dott. Prof. Luciano Binnella, Past Presidente, Avv. Eleonora Piermarini, Vice Presidente e Presidente Eletto Luisella Scottegna, Segretario e Tesoriere il dott. Carlo Vernelli, Cerimoniere il dott. Massimo Sabatini, webmaster il Geom. Luciano Cianchetta, Chairman del Service Avv. Eleonora Piermarini, Adviser Avv. Lorenzo Piermarini. Consiglieri: Massimo Asciutti, Maurizio Chiocchia, Luciano Cianchetta, Maurizio Grifoni, Franco Vernelli e Ragni Graziella.
Nel corso della serata che si è svolta all’insegna della regola d’oro “fai agli altri tutto il bene che vorresti sia fatto a te” è stato ammesso l’ingresso di un nuovo socio, il dott. Stanislao Mattace medico dentista. La socia Graziella Ragni è stata nominata dal LTG Duranti, Chairman del Service Divisionale “Rivalutazione del rapporto tra Anziani e giovani generazioni”.

campana   luogotenente