ott 17

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Parnaso |  Letture: 1839

Passaggio della Campana e Charter nei Kiwanis Club Parnaso e Canicattì
Passaggio della Campana e Charter nei club Canicattì e Parnaso
Venerdì 14 ottobre 2016, nei locali del Ristorante “Blur” a Canicattì, alla presenza di numerosi officers kiwaniani e dei rappresentanti di tutti i club service locali, ha avuto luogo la cerimonia del Passaggio della Campana dei Kiwanis Club Canicattì e Parnaso. Nel Kiwanis Club Canicattì, che ha festeggiato anche la sua XXIII Charter, al Presidente Sig. Franco Giordano succede la Dott.ssa Maria Serravillo. Nel Kiwanis Club Parnaso, alla sua XVII Charter, l’Arch. Massimo Muratore succede all'Arch. Roberto Martines. I Presidenti uscenti hanno relazionato sulle attività svolte, anche attraverso un filmato; i Presidenti entranti, visibilmente emozionati, hanno indicato le attività e gli obiettivi che intendono realizzare. Il KC Canicattì ha avuto il piacere di arricchirsi della presenza di ben 6 nuove socie: Mariella Acquista, Angela Alaimo, Maria Rita Allegro, Silvia Capitano,Mariapia Dalacchi e Graziella Di Fazio. La serata si è conclusa con gli interventi dell’Imm. Past Lgt. Gov. Rosalba Fiduccia e del Lgt. Gov. Marcello Barbaro. Dopo la presentazione dei consigli direttivi, lo scambio dei regali e le consuete foto di gruppo, ha avuto luogo la conviviale, durante la quale è stato fatto omaggio agli intervenuti di una bottiglia di vino personalizzata con l’etichetta Kiwanis, offerta dal presidente uscente del KC Canicattì.

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa