Navigazione veloce

apr 8
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Genova Columbus contro il cyberbullismo  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Genova Columbus |  Letture: 1224

Il KC Genova Columbus contro il cyberbullismo
Luciano Giacomini (Presidente Fondatore del KC Genova Columbus e Chair Distrettuale 2015-2016 Area Nord su Diritti dell'Infanzia e Cyberbullismo), alla luce del successo della manifestazione organizzata contro il cyberbullismo dal KC Alessandria, presso l'Istituto Comprensivo Carducci Vochieri di Alessandria, con Preside la Prof.ssa Luigina Fernanda Paola Cerrina, di concerto con il Lgt. Gov. Eletto della Div. Piemonte V.U. Alessandro De Faveri e con il Responsabile Distrettuale per il Cyberbullismo, Past Governatore Elio Garozzo, ripropone l'incontro anche a Genova con il Prof. Clauco Berrettoni, Preside dell'Istituto di Garrasco.
La manifestazione svoltasi ad Alessandria, infatti, ha coinvolto sia studenti che genitori e i rappresentanti di numerose organizzazioni della città.
I ragazzi hanno annodato tanti nastri blu, il colore e simbolo dell’anti bullismo, e per diffondere il loro messaggio contro ogni atteggiamento vessatorio e violento, messo in atto anche attraverso la rete, hanno lanciato in aria tanti palloncini azzurri.




TAGS:   
cyberbullismo   scuola   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia