apr 5

Dal Chair Distrettuale per gli SLP, Daniela Simon - Youth Camps 2017

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dal Distretto |  Letture: 1470

Dal Chair Distrettuale per gli SLP, Daniela Simon - Youth Camps 2017
Dal Chair Distrettuale K-Kids, Builders club, Key club, Aktion club, Circle K, Junior club, DANIELA SIMON

A tutti gli ADVISOR degli SLP,
A tutti i soci del Kiwanis DISM,
e p.c. Al Governatore del DISM Valchiria Dò,
Al Segretario DISM Domenico Castagnella,
Ai Lgt. Governatore del DISM,
Al Presidente KIEF Sjoerd Timmermans,
Al Segretario KIEF Francesco Valenti,

Si porta a conoscenza di tutti gli ADVISOR dei club giovanili e studenteschi e di tutti i soci del Distretto Italia SM la seguente comunicazione da parte della KIWANIS INTERNATIONAL EUROPEAN FEDERATION, riguardante la proroga al 15 aprile p.v. dei termini per l’iscrizione e la partecipazione agli Youth Camps.
Quest’anno le località scelte sono De Panne in Belgio dal 17 al 23 luglio e Malbun in Liechtenstein dal 31 luglio al 6 agosto.
Possono parteciparvi tutti i ragazzi in età compresa tra i 16 e i 21 anni, con buona conoscenza della lingua inglese ed accompagnati da un tutor adulto.
La quota d’iscrizione è di euro 200,00 pro capite ed i moduli, la scheda d’adesione ed il regolamento da sottoscrivere sono disponibili cliccando sul seguente link.

http://www.kiwanis.eu/youth-camps /

Cordiali saluti kiwaniani