Navigazione veloce

apr 4
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Etneo - Un Uovo per la Vita  

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Etneo |  Letture: 1033

KC Etneo - Un Uovo per la Vita
Il violento temporale che ha investito i paesi etnei domenica 2 aprile non ha minimamente intimorito i soci del Kiwanis Club Etneo che nella Piazza Vittorio Emanuele di Nicolosi, ospiti della locale sede della Misericordia, hanno proceduto alla vendita delle uova di pasqua relative al service “Un uovo per la vita”.
Tutte le 132 uova acquistate sono state vendute, in parte agli stessi soci e molte di più alle persone che transitavano nella piazza.
Il ricavato ha consentito l’invio di fondi per il service Eliminate ma anche l’effettuazione di una donazione alla Misericordia per l’acquisto di una nuova ambulanza in sostituzione di quella già in dotazione ormai obsoleta e non più rispondente ai bisogni della collettività.
Unico rimpianto è stato quello di non avere commissionato più uova in quanto parecchie persone sono venute a chiedere di acquistarle quando la scorta purtroppo era finita.
Oltre all’importanza dei services effettuati, la vendita delle uova e, soprattutto, il contatto diretto con gli acquirenti, ha dato visibilità al Kiwanis ed ha ricevuto anche parecchi complimenti per le attività espletate in favore dei più deboli.
Antonio Sciuto






TAGS:   
uova   pasqua   service   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia