apr 3

KC Chieti Theate - Concerto di beneficenza 'In coro per la solidarietà'

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Chieti Theate |  Letture: 1584

KC Chieti Theate - Concerto di beneficenza 'In coro per la solidarietà'
ll Kiwanis Chieti Theate è stato promotore, insieme al Comune di Chieti e all’associazione culturale Sacro e Profano, del Concerto di beneficenza "In coro per la solidarietà", promosso dalla Croce Rossa Italiana - comitato locale di Chieti, il 31 marzo presso il Teatro Auditorium Supercinema del capoluogo. La magnifica serata ha visto la partecipazione del Coro Ud'A InCanto dell'Ateneo G. D'Annunzio con l’orchestra di Fiati "G. Verdi" di Penne. Emozioni indimenticabili sulle note di splendide colonne sonore e musiche: Moonlight Serenade, Tu che m'hai preso il cuor, Nessun dorma, Via col vento, Il postino, Here's to you, My Way.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto allo Sportello Sociale della Croce Rossa Italiana di Chieti.

concerto   solidarieta