mar 28

KC Rometta Antonello da Messina - Pranzo di fraternità per San Giuseppe

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Rometta - Antonello da Messina |  Letture: 1432

KC Rometta Antonello da Messina - Pranzo di fraternità per San Giuseppe
18 marzo 2017
Il Presidente del club Kiwanis Rometta Antonello da Messina, Pippo Previti, assieme alla Soc. Coop. sociale onlus Faro '85, la Parrocchia Maria Ss. della Consolata, e con il supporto dei volontari del gruppo Scout CNGEI, delle Associazioni ACCIR, GIVA e Amici del Drago, ha organizzano un pranzo di fraternità per i nostri fratelli poveri della città presso la struttura del Don Orione.
Il pranzo, col significativo apporto della Soc. Coop. Faro e della UnoVending, ha visto la partecipazione di oltre centoventi persone. Trentacinque i volontari impegnati.
Un piccolo gesto di fraternità, ben riuscito, che ha arricchito interiormente anche tutti i volontari.
Per l'occasione è stata chiusa la mensa di Cristo Re affinché tutti potessero convergere presso il Don Orione.
I Soci del Club Kiwanis hanno voluto così festeggiare la ricorrenza del primo anno di attività.
"Far bene, più che star bene, per stare meglio tutti", scrisse un giorno Alessandro Manzoni. Con questo spirito si è realizzato e condiviso il pranzo di fraternità.

beneficenza   pranzo